Amazon Prime Day 2018 16 luglio (e dura 36 ore)

Share

Non mancheranno ovviamente le promozioni su computer, smartphone, accessori, notebook e prodotti di elettronica di consumo, così come anche generi alimentari, vestiti, e tutti i prodotti tipici del catalogo dell'e-commerce.

L'offerta sarà accessibile fino alle 23:59 del 17 Luglio e, come vi abbiamo detto poco sopra, è riservata ai clienti iscritti ad Amazon Prime che prima d'ora non hanno mai usufruito del servizio Music Unlimited e che non hanno nemmeno beneficiato dell'offerta di 30 Giorni.

In particolare Amazon Prime Day 2018 si terrà il 16 luglio a partire dalle ore 12 e andrà avanti fino alla mezzanotte del 17 luglio (36 ore di promozioni Prime).

Da quest'anno saranno inoltre proposti prodotti di grandi marchi in edizione speciale, assieme ad articoli artigianali e di piccole realtà imprenditoriali italiane, disponibili nella sezione "Novità Prime Day" solo per i clienti Prime e per un periodo di tempo limitato. Ricordiamo che Amazon Assistant è disponibile come estensione gratuita per tutti i principali browser.

Niccolò Bettarini accoltellato, Simona Ventura: "è fuori pericolo"
"Fuori da una discoteca milanese ieri è stato pugnalato 9 volte il figlio di Simona Ventura , sono sconvolto ", scrive Morgan . Questa mattina avrà luogo una conferenza stampa durante la quale saranno forniti maggiori dettagli sui quattro fermati.

Amazon Italia in queste ore ha annunciato ufficialmente Amazon Prime Day 2018, 36 ore di promozioni esclusive dedicate a tutti i clienti Amazon Prime.

Sempre durante l'evento Prime Day, Amazon ha infatti riservato molte sorprese anche agli utenti Twitch Prime i quali, ogni giorno, avranno l'opportunità di riscattare gratuitamente un nuovo gioco su PC.

Trovate la pagina dedicata a questo link.

Share