Amazon Prime Day: ecco i primi sconti

Share

Se siete quindi alla ricerca dell'occasione giusta da sfruttare durante il Prime Day di Amazon, sicuramente l'acquisto degli Apple AirPods risulterà una grande affare al costo di 142 euro. Che siate in ufficio, comodamente sedute sul divano o sdraiati su una incantevole spiaggia, sappiate che in pochi minuti potete accaparrarvi i vostri oggetti dei desideri, soprattutto quelli che non entrerebbero nella vostra shopping bag!

Alle 12 del 16 luglio è cominciato il Prime Day, un'iniziativa promozionale organizzata da Amazon che per 36 ore, ogni anno in questo periodo, permette agli utenti di Amazon Prime di acquistare molti prodotti del suo catalogo in offerta. Ci si abbona a questa pagina.

Mondiali: Francia favorita su Croazia
Un obiettivo eguagliato anche lo scorso anno, alla Confederations Cup, quando gli toccò Germania-Messico. Non sarà un italiano a dirigere la finale dei Mondiali in Russia tra Francia e Croazia .

Noi di Plaffo provvederemo ad aggiornare l'articolo nel corso del Prime Day 2018 segnalandovi eventuali offerte interessati dedicate al mondo della tecnologia, se trovate prodotti interessanti in offerta potete segnalarcelo tramite commenti.

Tempo di saldi e di offerte strepitose, anche online.

Share