Anche l'Avellino presenta ricorso: spettro Serie B a 23 squadre

Share

Il ricorso della Ternana sarà sottoscritto presto anche da Siena e Pro Vercelli, altri due club interessati al possibile tourbillon di ripescaggi nella Serie B 2018/2019: al momento in un'ipotetica graduatoria Catania e Novara precedono le altre tre società in lizza, mentre la Virtus Entella - pur eliminata nei playout della scorsa annata - avrebbe avuto possibilità di partecipazione al prossimo campionato solo attraverso la riammissione, ipotesi vanificata dalla partecipazione del Foggia.

Nella giornata di ieri Franco Iannuzzi, esponente della Curva Sud fa il punto sulla situazione dell'Avellino calcio affrontando anche le critiche che nelle settimane precedenti sono cadute sui tifosi irpini che in molti hanno considerato "morbidi".

È morta a Parigi una delle fondatrici delle Femen
Sembra che avesse già tentato anni fa di togliersi la vita. "È nella storia del femminismo ". All'epoca non erano nemmeno maggiorenni, appena 17 anni.

Sono ore caldissime sul campionato di Serie B, è un'estate sempre più calda. Ovviamente tutto a sfondo pacifico, vogliamo far sentire la nostra voce e dimostrare di che pasta è fatta la nostra tifoseria. L'iniziativa, secondo quanto riporta l'Ansa, era stata presa dal presidente del Bari Cosmo Giancaspro, nonostante la mancata ricapitalizzazione e il mancato ricorso contro l'esclusione decretata dalla B dalla Covisoc.

Non si tratta, dicevamo, dell'unico ricorso, Perché il Collegio di Garanzia fa sapere che anche l'Avellino ha chiesto di essere riammesso in serie B, chiedendo "di accertare e dichiarare l'illegittimità, l'inammissibilità e/o l'erroneità della delibera impugnata, assunta dal Commissario Straordinario della Figc; per l'effetto, di disporre l'immediata ed incondizionata ammissione della predetta società al Campionato di Serie B 2018-2019, previa concessione alla stessa della relativa licenza".

Share