Apple: ecco lo Store di Piazza Liberty a Milano

Share

Apple presenta il suo nuovo Apple Store milanese, un negozio in Piazza Liberty che aprirà i battenti giovedì, con un grande evento d'inaugurazione. Lo Store avrà un design unico in Europa, come si legge anche sul sito ufficiale di Apple.

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Sono io il vostro Cavani"
Non avremo ancora Mertens , che arriverà tardi e bisognerà fargli capire i nuovi schemi. Tuttavia al Matador non si negherebbe mai un appuntamento, ma sono anni che non lo vedo.

Così come già anticipato, l'Apple Store di Piazza Liberty a Milano si caratterizza per una fontana di vetro, al centro di un'area pedonale completamente ristrutturata in beola grigia, una delle pietre per pavimentazioni più utilizzate in quel di Milano. Lavorare con una delle piazze storiche d'Italia è sia una grande responsabilità che una meravigliosa sfida. "In una città così ricca di storia dell'arte, spettacolo e creatività, è un onore creare uno spazio dove chiunque possa essere ispirato ad imparare, creare ed entrare in contatto con le persone che vivono intorno". Questo settembre, Apple Piazza Liberty ospiterà una serie di un mese, in cui 21 artisti locali condivideranno le loro visioni per il futuro creativo di Milano. "Abbiamo combinato due elementi fondamentali della piazza italiana: l'acqua e la pietra, aggiungendo un portale di vetro che crea un'esperienza multisensoriale per i visitatori che entrano nel negozio attraverso una fontana a cascata che sembra avvolgerli".

Share