Bohemian Rhapsody: trailer ufficiale del biopic sui Queen, anche in italiano

Share

Manca sempre meno all'uscita nelle sale cinematografiche di Bohemian Rhapsody, la data del 29 novembre (giorno di uscita in Italia) è infatti sempre più vicina.

Il trailer di Bohemian Rhapsody è finalmente ufficiale. Come per molti biopic recenti, i dettagli del periodo sono assolutamente perfetti, abbigliamento, acconciature, oggetti casuali in una scena sono impeccabili. Una in particolare, quella di Freddie Mercury, è particolarmente complicata da gestire a tratta e il trailer riprende per intero una battuta che riflette proprio questo aspetto. Nel cast del film, oltre a Malek, figurano anche Ben Hardy (Roger Taylor), Gwilym Lee (Brian May) e Joe Mazzello (John Deacon).

Bohemian Rhapsody è stato un film davvero maledetto.

Gazzetta dello Sport: "Anche l’Avellino verso l’esclusione dalla Serie B"
Possibile che al posto dei lupi possa comparire una triste "X". "E ci tengo quindi anche a rassicurare i nostri tifosi" ha detto. Al momento avrebbero manifestato interesse la Juventus e il Milan, oltre a un'ipotesi Torino.

La celebrazione di uno dei gruppi più iconici, che hanno fatto la storia della musica, che risulta ancora più convincente grazie alla memorabile interpretazione, in odore di Oscar, di Rami Malek, l'attore (già protagonista della pluripremiata serie Mr. Roboot) che veste i panni del mitico Freddie Mercury (pseudonimo di Farrock Bulsara), l'artista, stroncato nel 1991 dall'Aids, che sfidò gli stereotipi e i pregiudizi e che con la sua voce, unica ed inimitabile, emozionò il mondo intero.

Il biopic porterà sul grande schermo la storia del compianto Freddie Mercury, leader dei Queen, dagli esordi al grande successo. In un passaggio del trailer, durante una conferenza stampa un giornalista avanza insinuazioni riguardo la vita privata del cantante e alcune inquadrature rivelano le preferenze omosessuali di Freddie.

Quali sono i migliori trailer del 2018?

Share