Buffon al Psg: è fatta

Share

Il PSG sarà quindi la terza squadra nella carriera da professionista di Buffon, iniziata con il Parma nel 1995 e proseguita per 17 anni alla Juventus, di cui è stato capitano e di cui è tuttora uno dei giocatori più simbolici. "Il portiere ha firmato questo venerdì un contratto della durata di un anno con opzione per il secondo anno alla presenza dei rappresentati del club e del giocatore". Sarà il colpo di mercato dell'estate e a metterlo a segno sarà proprio la Juventus, che pochi mesi fa ha detto addio ad un campionissimo come Buffon e ora è pronta per dare il benvenuto a CR7, vincitore di ben 5 Palloni d'Oro, che punterà senza dubbio a vincere il sesto, come la Juve a vincere l'ennesimo scudetto consecutivo, e con lui lì avanti forse sarà ancora più facile rispetto alle scorse stagioni. "E' con grande felicità che mi unisco alla squadra del PSG". Solamente un progetto così ambizioso mi ha portato per la prima volta nella mia carriera a lasciare il mio paese.

Porterò la mia esperienza e tutta la mia sete di successo per cercare di arrivare ai successi che ci siamo prefissati. "Che merita di vedere il suo club in vetta al calcio internazionale".

Miles Teller nel sequel di Top Gun, sarà il figlio di Goose
Top Gun: Maverick vedrà il ritorno, oltre di Cruise, di Val Kilmer nel ruolo di Tom Kazanski, alias Iceman. Jerry Bruckheimer , storico produttore dell'originale, torna anche in occasione del sequel.

Poco dopo sono arrivate le parole di Al Khelaifi: "Siamo molto orgogliosi di accogliere Buffon all'interno della nostra squadra". All'età di 40 anni la sua passione per il calcio è intatta e Gianluigi ha trovato nel nostro progetto la scenografia ideale per fissare obiettivi estremamente alti e trasmettere la sua esperienza non solo agli altri portieri del club ma anche a tutti i nostri giocatori.

Share