Calciomercato Fiorentina, Pioli: "Mancano ancora dei giocatori"

Share

Dalla prima ricostruzione i fiorentini avrebbero attaccato i rivali che si erano avvicinati al "Viola Village", nei pressi del centro sportivo Benatti, dove si svolge il ritiro della squadra toscana. In rete Segre dai 25 ai ridosso del 90esimo.

La Fiorentina ha ufficializzato gli arrivi di Norgaard e Gerson: "Norgaard è intelligente, è un giocatore che sa stare in campo e sa verticalizzate".

Marchionne sta male: il manager lascia la Fca
Risiede ufficialmente in Svizzera , dove abitano anche la prima moglie Orlandina e i due figli. E' l'operazione che dà a Fiat la dimensione globale necessaria a sopravvivere.

Stefano Pioli commenta la decisione del TAS di riammettere il Milan in Europa League: "Contesto le tempistiche, noi abbiamo cambiato preparazione". "Della gara non mi è piaciuto il nervosismo del primo tempo ma mi è piaciuto il carattere dellas quadra che ha provato a vincere la partita fino alla fine". Queste le sue parole: "Mi è piaciuto tutto di questo ritiro, l'attenzione non è mai mancata ed è un lavoro che verrà fuori sicuramente". L'avvio del campionato è ancora lontano ma già si devono registrare episodi poco edificanti, tanto più che almeno un tifoso veneziano sarebbe ricorso alle cure dei sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza.

Non solo i sicuri partenti come Maxi Olivera, Cristoforo e Sanchez, ma anche Eysseric e Saponara potrebbero portare in dote al dg risorse preziose da reinvestire, al pari di una percentuale sull'eventuale cessione di Rebic che però è ancora tutta da definire vista la frenata del Bayern Monaco.

Share