Calciomercato Fiorentina, preso Gerson dalla Roma: formula e comunicato

Share

Ufficiale l'arrivo a titolo definitivo dal Brondby del centrocampista danese, classe '94, Christian Thers Nørgaard che firmera' un contratto che lo legherà ai viola per le prossime quattro stagioni. "Noi indossiamo qualcosa d'importante, noi portiamo qualcosa di prestigioso, e noi siamo la Fiorentina e soprattutto siamo Firenze".

Lo sciopero Ryanair lascia a terra 100mila passeggeri: cancellati oltre 600 voli
Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia, in previsione dello sciopero del personale di cabina della prossima settimana. Queste cancellazioni interesseranno un totale di 100.000 passeggeri in entrambi i giorni.

A riferirlo è il quotidiano "La Gazzetta dello Sport", che scrive come i viola potrebbero mantenere il controllo del cartellino del brasiliano al termine del campionato. Gerson è arrivato alla Roma nell'agosto del 2015 per una cifra di 16 milioni di euro. Dopo essere rimasto al Fluminense, è sbarcato in Italia nel luglio del 2016. Ironia della sorte, proprio alla Fiorentina. Gara che finì 4-2 per i giallorossi. Il brasiliano, 21 anni, ha già dato la sua disponibilità: il suo manager, atteso oggi in Francia, ha incontrato ieri sera il ds, proprio per chiarire la posizione del giocatore che preferisce la Roma all'Everton.

Share