CALCIOMERCATO. Il Real è forte su Milinkovic, ma Lotito non lo molla

Share

Il classe 1995 è pronto per il salto di qualità ed è prevista un'asta multimilionaria per assicurarsi le sue prestazioni.

Calciomercato Juventus, Cuadrado come contropartita? Attenzione però alle parole pronunciate dal presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, uno che come è noto non ha nessuna intenzione di trattare i suoi talenti al ribasso.

Dragon Ball Super: Broly sarà presente nel nuovo film di Toei Animation
Toriyama ha infatti deciso di apportare delle modifiche alla storia di Broly al fine di rendere canonico il personaggio. Il personaggio di Broly è stato creato dallo scrittore Takao Koyama ed è comparso in tre film.

Con la partenza di Cristiano Ronaldo trasferitosi alla Juventus, il Real Madrid [VIDEO] deve trovare un sostituto o cercare di rispondere mediaticamente con un colpo importante. La questione è naturalmente economica più che tecnica: dopo il grande esborso per CR7, Milinkovic Savic chiederebbe un altro sforzo di circa 100 milioni di euro per il solo cartellino, senza considerare poi lo stipendio. Stando agli ultimi rumors, sul giocatore puntano Juventus, Manchester United e Real Madrid, con i Blancos che avrebbero deciso di dare lo strappo finale alla trattativa presentando a Lotito un'offerta da oltre 100 milioni di euro pur di accaparrarsi il ventitreenne serbo. Io ricordo che c'era sempre il problema legato all'iscrizione, o alle cessioni. Infatti, secondo la stampa spagnola, sarebbe lui l'intermediario che sta portando avanti i negoziati tra il presidente Claudio Lotito e quello dei Merengues Perez. Il colombiano piace tantissimo a Simone Inzaghi e sarebbe funzionale al gioco dei capitolini dopo gli addii di Felipe Anderson e Nani.

Share