Calciomercato Inter, Real Madrid su Icardi: pronto il rinnovo

Share

Ieri dalla Spagna sono rimbalzate nuove voci sul forte interessamento dei 'Blancos' per il capitano dell'Inter, individuato da Florentino Perez per rinforzare l'attacco dopo la perdita di Cristiano Ronaldo e quella possibile di Benzema. In arrivo c'è sicuramente il numero uno del Chelsea Thibaut Courtois, che potrebbe non essere l'unico belga a passare al Real, l'altro sarà Hazard.

Come cambia il testo del decreto dignità
La prima riguarda la reintroduzione delle causali per i contratti a tempo determinato di durata oltre 12 mesi incluse le proroghe .

Mauro Icardi sembra tornato di moda in casa Real Madrid. Un tema che i colleghi spagnoli hanno voluto affrontare con Luisito Suarez, leggenda della Grande Inter e del calcio iberico: "Se ne era parlato l'anno scorso, è un attaccante d'area di rigore che segna gol - ha detto il Pallone d'Oro 1960 a Radio Marca -". In questo senso, sarebbe adatto l'attaccante argentino, che è di nuovo nei pensieri dei vertici e del tecnico del Real Madrid. Secondo me no. Il fatto di apparire spesso sulla cronaca rosa è qualcosa che mal si adatta all'immagine e al prestigio di un club come il Real Madrid. Ora, clausola o meno, quando un club vuole prendere un giocatore, paga quello che c'è da pagare.

Share