Calciomercato Juventus, l'agente di Higuain: "Fantastico in coppia con CR7"

Share

Ha sfondato la metaforica barriera del suono del tam-tam estivo l'indiscrezione proveniente in giornata dalla Spagna, secondo la quale niente meno che Cristiano Ronaldo, re del calcio degli Anni 2010 (insieme naturalmente a Lionel Messi), potrebbe approdare tra le file della Juve. Sono solo voci, io sono stato a vedere la coppa del mondo e a Buenos Aires non ho visto nessuno: ha un contratto e lo vuole rispettare. A Higuain piacerebbe molto tornare a giocare con Cristiano, si conoscono a memoria.

Il difensore, valutato dalla Juve circa 40 milioni di euro, ha lavorato con Sarri ad Empoli; stagione da 38 presenze e 3 gol al primo anno in A in Toscana (2014/15). "Ho saputo che hanno avuto una discussione in spogliatoio, ma dai giornali, perché Gonzalo non dice nulla di ciò che accade negli spogliatoi, ha un codice d'onore". Ci sono tante squadre che vorrebbero un allenatore come Sarri. Secondo quanto riportato dal Times, lo staff medico del club ha convocato i giocatori che hanno preso parte al Mondiale per il prossimo weekend, mentre l'allenatore italiano aveva previsto l'inizio delle attività non prima di lunedì.

Parma si conferma terzo in Italia tra i grandi Atenei!
La penultima e l'ultima posizione sono occupate rispettivamente dall'Università del Molise e dall'Università del Sannio . L'Università di Cassino sale dal quinto al terzo posto, continuando l'ascesa della graduatoria iniziata lo scorso anno.

Hanno un legame fantastico, per Gonzalo è un padre sportivo.

L'operazione Higuain si sbloccherà, con ogni probabilità, una volta definito il passaggio di Sarri al Chelsea.

Share