Calciomercato Juventus, Ronaldo bianconero? Agnelli vola a Kalamata

Share

Oggi è in programma un incontro che potrebbe essere risolutivo tra l'agente di Cr7 Jorge Mendes e il Real Madrid, in cui potrebbe essere fissato il prezzo del fuoriclasse. L'attaccante portoghese verrà presentato molto probabilmente lunedì 16 luglio allo 'Stadium' dopo aver effettuato le visite mediche e giocherà per la prima volta con la Juventus in una delle amichevole estive che i Campioni d'Italia disputeranno negli Stati Uniti tra luglio e agosto, magari proprio quella con il Real.

Un responsabile dell'ENAC di Pisa infatti ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che potrebbe rappresentare una svolta nell'affaire Cr7-Juventus: Andrea Agnelli all'aeroporto toscano, pronto a partire per la Grecia.

Читайте также: Agnelli va in Grecia a prendere Ronaldo

Giungono aggiornamenti di ora in ora, se non di minuto in minuto, sul futuro di Cristiano Ronaldo. Che ha già detto sì alla proposta della Juventus di un quadriennale - ovverto fino al 2022 - a 30 milioni di euro netti a stagione (60 milioni lordi). Con lui la compagna Deniz Akalin, ma è un altro particolare a solleticare gli appetiti del popolo bianconero: nella vicina Navarino, in un resort di lusso, alloggia Cristiano Ronaldo, ormai sempre più vicino alla Signora.

Ad aspettare buone nuove c'è anche Allegri, che, come è stato riportato nei giorni scorsi, ha già avuto un colloquio telefonico con Ronaldo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share