Calciomercato Juventus, verità e retroscena sull'operazione Cristiano Ronaldo

Share

Continua la corsa del titolo Juventus (+6,77%) in scia alle indiscrezioni - che rimangono tali visto che nessuno ha preso posizioni ufficiali sulla vicenda né sembra essere arrivata neache alcuna richiesta Consob alla società - dell " arrivo di Cristiano Ronaldo alla corte del club bianconero. O più semplicemente della trattativa col club torinese che sta infiammando gli ultimi giorni di calciomercato, e che ha fatto letteralmente volare il titolo in Borsa dei bianconeri.

Thailandia: grotta, muore soccorritore per poco ossigeno
L'uomo, che aveva 38 anni , ha perso conoscenza sulla via del ritorno, e i tentativi di farlo rianimare sono falliti. Uno dei Navy Seals thailandesi impegnato nelle operazioni di salvataggio è morto per mancanza di ossigeno .

Ronaldo guadangerà 30 milioni di euro all'anno netti per i prossimi quattro anni mentre tutti i contratti pubblicitari futuri verranno suddivisi al 50% tra lui e la Juventus. L'offerta della Juventus è nota: 100 milioni di euro alle merengues che permetterebbero di soddisfare una sorta di "gentlemen agreement" valido solo per l'Italia, stabilito pochi mesi da da Jorge Mendes nel contratto di Ronaldo con il Real. La dirigenza juventina rimane in attesa proprio del via libera da parte dell'agente: alle cifre di cui sopra, la proprietà bianconera darebbe l'assenso e partirebbe la missione verso Madrid. E per questa cifra Cristiano Ronaldo sbarcherò sotto la Mole. "Se questo succederà, sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera".

Share