Calciomercato Milan, blitz a Londra per Morata. Obiettivo Higuain

Share

Con un bottino di 55 reti in 105 gare ufficiali il Pipita rimane senza ombra di dubbio uno degli elementi più importanti a disposizione di Allegri, ma l'arrivo di CR7 e la molto probabile permanenza di Mario Mandzukic (respinto per ora l'assalto del Borussia Dortmund al croato) fanno sì che la partenza di Higuain possa essere messa in preventivo.

A Sportitalia, il collega Alfredo Pedullà riporta di un summit tra Fassone e Mirabelli a Londra: il blitz dei rossoneri sarebbe per portare proprio a San Siro il centravanti iberico. Nell'incontro verranno discusse sia le prossime mosse della campagna acquisti che il futuro stesso dei due dirigenti. Invece l'amministratore delegato è tuttora in Inghilterra. Ma il tutto viene fatto in un clima di grande incertezza, col Milan che entro il fine settimana conoscerà meglio le basi su cui fondare il suo futuro.

Prime Day: le giornate delle super offerte firmate Amazon
Per 36 ore , quindi, sarà possibile consultare migliaia di sconti e offerte su vari prodotti, specialmente quelli hi-tech. Tra chi può partecipare all'Amazon Prime Day 2018 , in ogni caso, c'è anche chi non abbia mai provato Amazon Prime .

Sul calciomercato, specialmente Mirabelli sta cercando di tenere vivi i contatti con gli agenti di Morata e Higuain (e secondo alcune indiscrezioni il viaggio a Londra potrebbe essere un'occasione per incontrare l'entourage dello spagnolo).

Share