Calciomercato Milan, l’offerta dello United per Bonucci nelle ultime notizie sulle trattative

Share

I bianconeri vorrebbero riportare Leonardo Bonucci a Torino.

Le ultime notizie di calciomercato su Leonardo Bonucci arrivano da oltremanica. Si attendono novità in tal senso, mentre Mourinho rischia di far scontenti anche i suoi vecchi tifosi interisti puntando Ivan Perisic, stella croata che tornerà dall'ottimo Mondiale disputato, cercando di portarlo con se' a Manchester.

Juventus, Cristiano Ronaldo è arrivato a Torino: oggi è il Cr7 Day
La Juventus ha diffuso via Twitter una foto di Cristiano Ronaldo appena sceso dall'aereo con la sua Georgina. Il coro "Cristiano portaci la Champions" è sicuro come il fatto che Ronaldo sia un giocatore bianconero.

Da dove potrebbero arrivare questi soldi? Tra l'altro i Red Devils potrebbero sfruttare anche un tesoretto proveniente dalla cessione di alcune pedine in esubero, come Daley Blind, che sembra destinato all'Ajax. Alla fine però il futuro del difensore e capitano del club rossonero è in discussione soprattutto alla luce della situazione economica di una società reduce da un ribaltone societario con il Fondo Elliott subentrato a Yonghong Li.

Difficile che il Milan possa accettare, visto che un anno fa ha speso 42 milioni per acquistare Bonucci dalla Juventus; l'unico fattore di comodo è che i rossoneri si toglierebbero dal groppone i 7,5 milioni più bonus di ingaggio netto che il difensore percepisce dallo scorso anno. Se l'offerta dello United da 34 milioni di euro dovesse essere accettata il club del capoluogo lombardo incasserebbe un bel bottino da mettere a bilancio.

Share