Calciomercato Napoli, il Chelsea complica i piani: inserimento per Suso

Share

Nell'incontro tra Lucci e Mirabelli, avvenuto negli scorsi giorni, si è parlato anche dell'attaccante spagnolo del Milan, la cui clausola da 38 milioni scade oggi a mezzanotte. Poi riflettendo gli ho fatto una proposta, avevo bisogno dei primi 250 milioni di fatturato che rappresentano il border line per noi.

Quel che è certo - anche se le vie del mercato sono infinite così come lasciano il tempo che trovano certe dichiarazioni di presidenti e addetti ai lavori - è che lo scambio Suso-Callejon non dorrebbe andare in porto.

Amazon Prime Day: ecco i primi sconti
Se siete quindi alla ricerca dell'occasione giusta da sfruttare durante il Prime Day di Amazon , sicuramente l'acquisto degli Apple AirPods risulterà una grande affare al costo di 142 euro .

Callejon, il 'punto debole'. Poi abbiamo una terza partita che non è fondamentale. Un po' come fa Suso, nel Milan. Per Ancelotti, l'ex Real è l'elemento che deve imparare più di altri, nuovi atteggiamenti tattici, riuscendo a essere incisivo non solo in verticale sulla fascia ma anche e soprattutto con maggiori inserimenti al centro.

In tutto questo Gattuso considera incedibile Suso. Che ha una clausola (leggasi penale) se volesse fare acquisti direttamente dal Napoli. Se il nuovo tecnico dei Blues davvero lo vuole, dovrà provarci a breve. Le caratteristiche dell8 rossonero sono quelle che lallenatore di Reggiolo predilige: mancino che rientra sul sinistro e con condidenza col gol, cose che Callejon fa molto meno dando più importanza agli affondi sulla fascia senza accentrarsi verso la porta.

Share