Calciomercato Roma, il Barcellona si inserisce su Malcom - CALCIOMERCATO

Share

I tifosi della Roma, che stavano per attenderlo in aeroporto, rischiano seriamente una beffa clamorosa.

LA CONFERMA DI MONCHI - Anche il direttore sportivo Monchi avrebbe confermato il clamoroso inserimento del club spagnolo. I giallorossi proveranno a far valere l'accordo già raggiunto, ma al momento non possono accogliere Malcom. Il Barcellona si è inserito nella trattativa Malcom, offrendo un ingaggio da 3,5 milioni più bonus al giocatore e 45 milioni, bonus inclusi, al Bordeaux. L'arrivo è previsto alle 23:40 e non più alle 23. Non è noto sapere infatti se ci siano già dei preaccordi documentabili o sia stato fatto tutto sulla parola.

Arrivano i vip, c'è anche Will Smith
A Lipari, invece, si sono concessi, oltre alla cena a base di pietanze eoliane, anche una "escursione" nei luoghi della movida. Smith ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe e due al Premio Oscar; ha inoltre vinto quattro Grammy Award.

Stanno iniziando a trapelare le prime notizie riguardo il passaggio di Malcom dal Bordeaux alla Roma. La Roma, rispetto ai giorni scorsi, ha aumentato la parte fissa portandola a 32 milioni, pagati in meno anni. A confermare tutto è la stessa società giallorossa che non ha mai nascosto la trattativa per il forte esterno d'attacco brasiliano. Inevitabile, però, che nella Capitale si inizi a pensare ad un piano B alla luce del pressing blaugrana: tra le alternative al colpo Malcom in casa Roma, possono tornare di moda i nomi di Berardi (richiesto da Di Francesco), Chiesa, Suso e Ziyech, senza trascurare le alternative Cuadrado e Castillejo.

Share