Carlotta Mantovan entra in Rai: sarà nel team di Tutta salute

Share

Qualche tempo fa, Milly Carlucci ha proposto ai dirigenti Rai di accogliere in azienda Carlotta Mantovan.

Carlotta Mantovan, la moglie del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi, dalla prossima stagione televisiva sarà un nuovo volto Rai. Il compianto conduttore televisivo è stato uno dei volti più amati dal grande pubblico. In particolare Frizzi è stato tra i personaggi di punta della Rai.

Dietro a questa splendida notizia ci sarebbe (anche) lo zampino di Milly Carlucci, che aveva detto: "Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai". Se le indiscrezioni fossero confermate significherebbe che l'appello rilanciato dalle pagine del Corriere della Sera della conduttrice di Ballando con le Stelle deve essere stato accolto dalla direzione Rai.

Siena, polemiche su Salvini che "ruba" la scena al Palio
Fra la folla di spettatori che hanno seguito il palio e i vari preparativi il ministro dell'Interno, Matteo Salvini . In quel momento il corteo storico sarà già in corso in piazza.

Carlotta Mantovan, da Sky a Rai3?

Mantovan, scrive TvBlog, "si occuperà di tutte quelle 'fake news' che riguardano il mondo della medicina e della salute che vengono veicolate principalmente del mondo del web".

Share