(CdS) Inter, ultimatum all’Atletico per Vrsaljko: sono ore calde

Share

Il gradimento di Vidal, invece, c'è ed è ormai datato. Il terzino dell'Atletico Madrid ha già un accordo di massima con i nerazzurri che attendono una risposta dal club spagnolo e che soprattutto cali la richiesta economica. Nei giorni scorsi il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, si è recato a Nachino dive ha incontrato la famiglia Zhang per mettere a punto la strategia nerazzurra sul mercato.

Le prime uscite amichevoli dell'Inter di Luciano Spalletti hanno palesato la necessità di tornare sul calciomercato per acquistare un terzino destro di ruolo. Benché non sia un argomento predominante, verrà sfiorato anche l'argomento mercato, più che sui nomi in relazione ai prossimi movimenti per completare la rosa attuale.

Genoa, arriva Favilli vecchio pallino di Preziosi
Ma in casa bianconera da CR7 in giù ora c'è abbondanza e allora ecco l'opportunità del Genoa . Mancano solo da limare gli ultimi dettagli, e poi il Genoa avrà il suo nuovo centravanti.

L'Atletico Madrid sembra disposto a trattare la cessione di Sime Vrsaljko all'Inter. La volontà è quella di regalare in fretta il settimo rinforzo al tecnico di Certaldo e per questo la dirigenza ha posto una specie di ultimatum ai colleghi dell'Atletico: si aspetta entro il week end una risposta all'ultima proposta avanzata ovvero prestito oneroso a 5-6 milioni e diritto di riscatto fissato a 17- 18 per una cifra complessiva intorno ai 23- 24 milioni. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il giocatore si è messo in mostra al Mondiale, disputando gare sempre al di sopra della sufficienza e mostrando già una buon intesa con Brozovic e Perisic. Non resta che attendere.

Share