Chelsea, Antonio Conte esonerato. Arriva Sarri con Jorginho

Share

L'avventura di Antonio Conte al Chelsea è ufficialmente finita.

"Il Chelsea e Antonio Conte si separano". Nel frattempo è atteso in Inghilterra Maurizio Sarri che oltre a Jorginho, potrebbe portare in Blues anche Rugani e Higuain. Intanto è arrivato il comunicato di separazione con Conte.

Bruxelles, Trump minaccia l'uscita dalla Nato. Lo riferiscono fonti tedesche
Dopo le parole di Trump , è stata convocata una riunione straordinaria ristretta del Consiglio atlantico . Stoltenberg però ha frenato, dicendo che "al momento siamo concentrati sull'obiettivo originale del 2%".

106 gare e 69 vittorie alla guida del Chelsea per Conte, che nel corso del biennio londinese ha prima conquistato la Premier League e dunque trionfato nella FA Cup durante la scorsa stagione: non solo soddisfazioni però, considerata la deludente campagna di Champions e la sconfitta in finale di Community Shield. Buck ha poi lasciato Cobham e più tardi anche Conte ha abbandonato la struttura, a bordo di un'auto guidata da Carlo Cudicini. Due foto, una con il trofeo della Premier League, l'altra mentre esultano abbracciandosi e parole di grande affetto: "Grande uomo, ottimo manager". Di tutt'altro tenore era stato il saluto di John Terry, bandiera dei Blues: "Grazie Boss", ha scritto Terry di fianco all'emoticon di un cuore e una coppa. "Buona fortuna per il futuro".

"Auguriamo ad Antonio di vincere nella sua futura carriera".

Share