Chi è Georgina Rodriguez, la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Share

La 22enne spagnola compagna di Cristiano Ronaldo da circa due anni, si trasferirà con il calciatore a Torino, assieme ai loro quattro figli.

Chi è veramente Georgina Rodriguez?

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante della Juventus, e madre di sua figlia Alana Martina.

L'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus non ha entusiasmato soltanto gli appassionati di calcio e i tifosi della Juventus. Da qui vivranno una storia a ritmi più che accelerati, optando rapidamente per la convivenza e mettendo su famiglia in appena un anno e mezzo. Un numero destinato a crescere, visto che diventerà sempre più nota al pubblico italiano. Georgina ha lavorato anche commessa in una boutique di Prada, impiego che ha dovuto abbandonare dopo che la notizia della relazione con Ronaldo ha iniziato a circolare: in negozio entravano troppi curiosi che volevano conoscere qualche aneddoto riguardo al Pallone d'Oro.

Razzisti scatenati sui social: "Non ha vinto la Francia, ha vinto l'Africa"
Nessun allenatore avrà mai problemi con lui, in ogni club sarebbe fondamentale: "è di ottimo umore, si diverte e sta giocando a un livello fantastico".

Il mondo del gossip scommette anche sulle nozze e del resto i due appaio come la coppia perfetta: le umili origini e gli inizi faticosi li accomunano e Georgina sembra la donna giusta per stare dietro al campione, mai troppo in primo piano ma sempre presente. Georgina seguirà Cristiano Ronaldo con tutti i bambini in quel di Torino e, abituata a seguire anche le partite del fidanzato dagli spalti, non farà fatica a conquistare l'obiettivo delle telecamere. Tra i due è c'è stato subito un grandissimo feeling coronato con la nascita di Alana Martina.

Solo su Instagram Georgina Rodriguez vanta attualmente oltre 6 milioni di follower.

I social raccontano la vita di Georgina, divisa tra famiglia e lavoro: non mancano gli scatti con gli altri figli di Cristiano Ronaldo, prova di una famiglia allargata che sembra funzionare assai bene.

Sebbene la carriera di modella non abbia dato grossissime soddisfazioni a Georgina, il suo corpo sembra essere più che all'altezza del compito.

Share