Coinvolto anche l'attore Paolini nello schianto sull'A4. Ricoverate due vicentine

Share

Paolini ha subito detto: "E' colpa mia", ammettendo di essersi distratto fino a urtare l'altra auto mandandola fuori strada.

L'attore Marco Paolini è tra gli automobilisti coinvolti in un grave tamponamento avvenuto nel pomeriggio del 17 luglio sull'autostrada A4, tra i caselli di Verona Sud e Verona Est, nel quale due donne sono rimaste ferite. In quel momento, non vi erano veicoli in transito e non vi è stato un secondo scontro.

Difficile l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre le due occupanti dell'utilitaria. A bordo della 500 c'erano due donne provenienti dalla provincia di Vicenza, da Arzignano e Montecchio, ed entrambe sono state portate in codice rosso all'ospedale di borgo Trento: la più grave risulterebbe essere la passeggera, classe 1965, che è stata portata via dopo il massaggio cardiaco dei sanitari; meno gravi invece sarebbero le condizioni della conducente, classe 1966, che nonostante le ferite riportate non verserebbe in pericolo di vita. Gravissima una delle due donne.

Marco Paolini:

"Lo spettacolo di Marco Paolini Tecno Filò, previsto a Senigallia domenica prossima (22 luglio) in piazza Garibaldi per Filanda Festival e organizzato da Comune e Amat, è stato annullato in conseguenza del grave incidente stradale in cui l'attore veneto è stato coinvolto nella giornata di maartedì - hanno fatto sapere gli organizzatori - I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nei punti vendita dove sono stati comperati (direttamente su Vivaticket, se comprati online) entro e non oltre il 3 agosto prossimo".

Ora è indagato per lesioni gravissime.

Prime Day: le giornate delle super offerte firmate Amazon
Per 36 ore , quindi, sarà possibile consultare migliaia di sconti e offerte su vari prodotti, specialmente quelli hi-tech. Tra chi può partecipare all'Amazon Prime Day 2018 , in ogni caso, c'è anche chi non abbia mai provato Amazon Prime .

Share