CR7 alla Juve, il titolo schizza: la precisazione del club bianconero

Share

Un'operazione che ha del clamoroso per il valore economico, ma anche per l'appeal di un calciatore come Cristiano Ronaldo.

In base a tale patto il Real si impegna a cedere Ronaldo qualora gli venisse recapitata un'offerta da 100 milioni di euro.

Per la stampa spagnola l'affare è fatto. E non solo: "Tutti gli stabilimenti sono in Cig", per esempio "a Cassino stanno fermi per 5 giorni, a Pomigliano lavoriamo 11-12 giorni in un mese, si ferma pure Brugliasco". "Se succederà sarà per una nuova brillante tappa della sua carriera". La fedeltà, però, non sembra il pezzo forte del portoghese, che nel frattempo colleziona una serie di scappatelle che coinvolgono anche Andressa Urach, Rita Pereira e Nicole Minetti.

Mediaset a Montecarlo la presentazione dei palinsesti
E potrebbe arrivare una sorpresa: " Casa Totti ", una sit-com sullo stile "Casa Vianello" con Ilary Blasi e Francesco Totti . La novità principale è l'arrivo di Giacobbo che si occuperà anche del canale Focus e di Gerardo Greco .

La Juventus avrebbe offerto circa 100 milioni di euro per avere Cristiano Ronaldo. Mercoledì scorso c'è stata la certezza della separazione consensuale nell'incontro avvenuto tra l'agente del portoghese, Jorge Mendes, e José Angel Sanchez, stretto collaboratore di Florentino Perez. Così saluterà l'argentino ex Napoli e metterà al suo posto una macchina da soldi come CR7 che ha ricevuto una proposta pubblicitaria da 10 milioni anche da Facebook per girare una serie con lui protagonista. E' psicosi Cristiano Ronaldo tra i tifosi della Juventus, ormai certi dell'arrivo a Torino del portoghese.

Nella giornata di ieri, Marotta e Paratici si trovavano a Milano pronti a muoversi con un accordo di cento milioni di euro, una clausola da mille e la postilla voluta da Mendes, nonché un patto fra gentiluomini che andrebbe rispettato.

Questo perché il numero uno del Real Madrid vorrebbe che CR7 compisse un gesto nei confronti della società con cui ha vinto le ultime tre Champions League. Ad insidiare il club bianconero resta solo l'eventuale permanenza di Ronaldo al Real Madrid, quotata 2,75.

Share