Craig Raymond Turner, morto suicida il figlio di Tina Turner

Share

Craig Raymond Turner, che è il primogenito del cantante, si è sparato fatalmente nella sua casa a Studio City, in California, martedì. La polizia, in un comunicato ufficiale, ha specificato che si tratta di suicidio.

A rivelare la notizia, per primo, è stato il portale Tmz: Craig, che Tina aveva dato alla luce quando aveva appena 18 anni, era nato dalla relazione tra la cantante e il sassofonista Raymond Hill, che suonava nella stessa band di Ike Turner. "Io, a quel punto, pensai: "No, ti prego, non mi picchiare davanti a mio figlio". Cinquantanove anni, lavorava come agente immobiliare a Beverly Hills.

Pjanic, Calciomercato Juventus: al Barcellona lo vuole Messi
Lo scatto ha ovviamente inorgoglito i tifosi juventini che sono stati molto felici di vedere il loro regista con la t-shirt MY7H. Il numero 5 juventino ha un talento immenso ed è normale che sia finito nel mirino di molti top club.

Turner vive in Europa dal 1995, con l'attuale marito, il tedesco Erwin Bach. La coppia ha anche avuto un altro figlio, Jake, 57 anni. Ed Winter, capo assistente del coroner della contea di Los Angeles, ha confermato che la sua morte è stata riportata come suicidio, tuttavia è previsto un esame post-mortem.

Share