Cristiano Ronaldo alla Juve, dalla Spagna: affare fatto, le cifre!

Share

I bianconeri sono il club posizionato meglio nella corsa al giocatore, che ha considera chiusa la propria esperienza al Real Madrid. Perez avrebbe concesso questa possibilità, ma non se ad acquistarlo fosse stata una squadra spagnola, il Psg o un top club della Premier League (in questi casi sarebbe rimasta valida la clausola da 1 miliardo).

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e firmare per la Juventus, ha detto a Reuters una fonte vicina al calciatore. Ma c'è di più.

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi. Pjanic e Alex Sandro, nel recente passato, sono stati accostati, più volte, al Real Madrid. Il presidente della Juventus invece ha fatto svolgere uno studio di costi e ricavi derivanti dall'operazione, quindi ha dato il suo via libera. Potrebbe essere sabato il giorno giusto; Ronaldo vorrebbe chiudere in fretta per poi dedicarsi alle vacanze post-Mondiale.

Bonus sociale idrico, come ottenere lo sconto sulla bolletta dell’acqua
Il bonus e' rivolto agli utenti domestici per il servizio idrico (acqua) sia come utenze singole (utenti domestici diretti) sia come utenze condominiali (utenti domestici indiretti).

Sono molte le ricerche correlate all'affare del secolo: si va dalla possibile formazione della Juventus con Ronaldo tra le sue fila alle visite mediche del giocatore, senza dimenticare la possibile nuova dimora. Con un colpo così, tutto fa brodo per aumentare la spettacolarità.

La trattativa di calciomercato che dovrebbe portare Cristiano Ronaldo alla Juventus, una delle più sorprendenti e importanti della storia recente del calcio italiano, sembra in una fase molto avanzata. Massimiliano Allegri da questo punto di vista ha dimostrato di sapersi adattare a più situazioni: ha giocato con la difesa a tre, con il 4-2-3-1, nell'ultima stagione ha aperto al tridente.

Share