Cristiano Ronaldo va alla Juve, Fifa 19 da rifare?

Share

La Juventus ha finalmente portato a termine l'affare più importante mai fatto dalla squadra: acquistare Cristiano Ronaldo. L'edizione del nuovo gioco 2018-2019 uscirà a fine settembre, ma la nuova cover è già visibile sul sito ufficiale.

Da rifare non solo gran parte del materiale promozionale, e soprattutto la copertina, dove campeggerà con la maglia della Juve, ma anche alcune parti del gioco.

Psg, test amaro per Buffon: prende due gol al debutto
Gigi Buffon ha esordito con la maglia del Psg in amichevole contro il Chambly (squadra di terza divisione francese) e ha incassato due reti nei 45' nei quali è rimasto in campo.

Ma non solo. La scelta di Cristiano Ronaldo dovrebbe impattare anche su Ultimate Team, che alla luce dell'arrivo alla Juve potrebbe decidere di includere anche la Serie A italiana, solitamente scartata a vantaggio di Liga spagnola e Premier League inglese, e aggiornare le statistiche per la carta Fut di CR7.

Il volto della promozione del nuovo calcistico di casa Electronic Arts è proprio l'asso ex-Real Madrid, che in copertina e nelle immagini del marketing mostrava con onore la camiseta blanca. In tal caso ci sarebbe davvero tanto lavoro da fare per gli sviluppatori, e in tempo da record. Molto probabilmente è successo anche a Cristiano Ronaldo.

Share