Croazia, rimpianto Dalic: "Il rigore ha segnato la partita"

Share

"Complimenti ai francesi per la conquista del titolo mondiale".

"Se vinceremo la Coppa, nessuno sarà più orgoglioso di noi, che veniamo da una nazione così piccola".

Lavoratori Fiat proclamano sciopero per l'acquisto di Ronaldo
I lavoratori sono indignati per lo stipendio da 31 milioni di euro netti a stagione offerto a Cristiano Ronaldo . Che gli operai della Fca non avessero preso bene l'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus già si sapeva.

Gli fa eco l'uomo immagine della Croazia, Modric: "Sono triste perche' abbiamo perso, ma al tempo stesso orgoglioso per tutto quello che abbiamo fatto in Russia". Forse, da americano, non sa che l'underdog ha vinto quattro Champions League. Siamo stati la squadra migliore per gran parte dell'incontro, ma ci hanno seppellito quei gol sfortunati. Dopo il rigore tutto è stato più difficile. Dobbiamo essere soddisfatti e fieri per quello che abbiamo fatto. Siamo orgogliosi della gioia che abbiamo regalato al popolo croato. 4,5 milioni di persone probabilmente sono ancora in Croazia, nelle strade e nelle piazze, consapevoli di aver raggiunto un traguardo storico: "Abbiamo lasciato il nostro cuore sul terreno di gioco". "Resta il rammarico per il titolo mancato - ha aggiunto -".

"In questa squadra ci sono molti giocatori che giocano nelle più grandi squadre europee e questo ha permesso alla selezione di andare così lontano".

Share