Dazn su Premium: ecco dove si vedrà ufficialmente la prossima Serie B

Share

L'offerta, attiva dal prossimo 1 Agosto 2018, prevede il pagamento di 19,90 Euro al mese, ma comprenderà oltre il catalogo di Premium Calcio, anche quello di DAZN.

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.

Mondiali: Infantino, Var ha funzionato
Non è comunque certo ancora l'aumento del numero di nazionali che giocheranno in Qatar: "Ne discuteremo nei prossimi mesi, al momento è tutto possibile, faremo un'ulteriore analisi dettagliata", ha concluso Infantino .

- Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

Grossi passi avanti per Dazn che in settimana ha anche svelato due volti importanti per la prossima stagione: Diletta Leotta e Paolo Maldini. Nel comunicato ufficiale dell'azienda milanese si legge che tutti i clienti Mediaset con un pacchetto ancora attivo avranno incluso nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi, tutti i contenuti offerti dalla piattaforma Dazn. Il broadcaster italiano si è infatti accordato con la piattaforma DAZN, facente parte di Perform, per la trasmissione del nuovo servizio sportivo in streaming live e on demand. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Share