De Vrij: "All'Inter perché nessuna squadra mi ha voluto come loro"

Share

"Sono convinto di aver fatto la scelta giusta".

Dopo Radja Nainggolan, Matteo Politano e Asamoah arriva anche il turno di Stefan de Vrij: il difensore olandese quest'oggi ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione al pubblico interista.

"Ho scelto l'Inter per la fiducia che la società mi ha dato, nessuno mi ha voluto così fortemente come loro. Ci siamo salutati, ci siamo dati l'in bocca al lupo a vicenda". "Ho scelto l'Inter perché la società mi ha dato fiducia, nessuno mi ha voluto così fortemente e credo nel progetto e nelle ambizioni della società". E allora meglio pensare oltre, staccarsi dal passato e concentrarsi sulla nuova avventura all'Inter. Nessuna preoccupazione per Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Per il calcio italiano è bellissimo - ha concluso - ma io sono concentrato sull'Inter".

DIFESA A 3 O DIFESA A 4 - "Non ho preferenze, ho giocato in entrambi i moduli".

Juventus, Cristiano Ronaldo rifiuta 200 milioni: CR7 vuole solo i bianconeri
Cristiano Ronaldo pare sempre più vicino alla firma di uno dei trasferimenti più strabilianti della storia. CR7 qualche mese fa ha rifiutato 200 milioni dalla Cina per due anni.

"Provo a essere un esempio in quello che faccio, nel mio lavoro, sono sempre positivo, sorridente e provo ad aiutare i compagni come posso".

UN COMPAGNO CHE MI HA IMPRESSIONATO - "Non c'è un giocatore in particolare, mi piace stare qua in ritiro con i miei compagni per conoscerli perché è importante per fare bene come squadra". I compagni mi hanno accolto bene, sono tutti simpatici e mi sono trovato subito bene.

Nella tua scelta ha influito anche Spalletti?

Credo nel progetto dell'Inter. Per quel che riguarda la stagione noi dobbiamo pensare che siamo una squadra forte e vogliamo continuare a crescere. E non sembra affatto pentito di essere sceso in campo quella sera all'Olimpico: "Ormai è il passato, non si può tornare indietro, è andata come è andata. Ma se mi guardo allo specchio, penso che ho sempre fatto tutto quello che ho potuto in questi anni, fino all'ultimo minuto".

Share