Defrel ai saluti: la Sampdoria è più vicina

Share

Estate rovente di calciomercato, anche la seconda settimana di luglio si apre all'insegna delle novità. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è stato protagonista di un'intervista con Il Secolo XIX nella quale ha rivelato diverse importanti novità di calciomercato, senza dimenticare di fare un bilancio di quanto fatto fin qui dalla socieàt blucerchiata.

Con Zapata a Bergamo il mercato dei nerazzurri potrebbe prendere un'altra piega: in uscita, ora, ci sono sia Cornelius che Petagna. Stiamo valutando vari profili a sinistra, almeno tre, così come sono tre o quattro i profili per la possibile sostituzione di Torreira. Uno spagnolo, un belga, un croato è un italiano.

Thailandia: la pioggia accelera i soccorsi, salvo anche l'ottavo ragazzo
Le previsioni dei soccorritori dovranno però fare i conti con gli eventuali imprevisti, primo fra tutti il meteo avverso. Quest' oggi si sono messi al lavoro gli stessi sub che hanno tratto in salvo i primi quattro ragazzi ieri.

CAPITOLO CESSIONI - "Se dovesse partire Zapata?". Al momento ci piace Defrel della Roma che ci piaceva già l'anno scorso, vedremo se si potrà trovare un accordo. E Praet, a meno che non paghino la clausola, come detto vorrei provare a tenerlo perché una mediana con un regista forte, Praet da una parte e Jankto dall'altra, più Linetty e gli altri che abbiamo, non è da centro classifica.

Share