Diretta Colombia-Inghilterra: le formazioni ufficiali

Share

Analizziamo entrambe le nazionali, i loro punti deboli e di forza.

Ci si aspettava un match combattuto e così è stato. Chi affronterà la Svezia lo sapremo solo dopo la lotteria dei rigori. Esce a fine secondo tempo, forse troppo presto. A Mosca si gioca infatti Colombia-Inghilterra: chi passa incontrerà la vincente di Svezia-Svizzera (clicca qui per sapere dove seguirla in Tv).

Ripresa che inizia senza cambi nelle due squadre.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez D., Mina, Mojica; Sánchez C., Uribe; Cuadrado, Quintero, Muriel; Falcao. Le due squadre non si risparmiano e la mettono sul piano della fisicità.

Sterling (Inghilterra): Da lui ci si deve aspettare decisamente di più. Soprattutto gli inglesi ci hanno provato, andandoci vicini con Rose e Dier. Il Pibe de Oro, poi, ha attaccato l'arbitro, come aveva fatto Radamel Falcao poco prima in zona mista: "La Colombia ha subito una rapina monumentale".

Southgate può contare su una generazione di giovani fenomeni, capaci di imprimere un'intensità elevata per quasi tutti i 90 minuti e che sbilancia completamente le difese avversarie. Seguono Manchester City e United con quattro calciatori a testa.

Sostanza cancerogena in farmaci per la pressione, l'Aifa ritira 700 lotti
Sono 748 i lotti di farmaci prodotti da 15 diverse aziende farmaceutiche contenenti il principio attivo valsartan . Il ritiro dei farmaci , disposto in via precauzionale, coinvolge tutte le agenzie europee del farmaco.

INGHILTERRA (3-4-3): Pickford; P. Jones, Maguire, G. Cahill; Trippier, Henderson, Alli, Young; Lingard, Kane, Sterling.

La nazionale inglese è alla sua 15ima partecipazione ai Mondiali.

Da questa partita sicuramente molti gol, viste le indoli offensive di entrambe le formazioni.

Non una partita bellissima, però le emozioni non sono assolutamente mancate.

Inghilterra favorita sul tabellone dei bookmaker contro la Colombia. Sarà sfida tra grandi bomber lì davanti: da una parte "El Tigre", Radamel Falcao, dall'altra Harry Kane.

L'Inghilterra è imbattuta nei 5 precedenti contro la Colombia (3 vittorie e 2 pareggi). Se il bomber del Tottenham dovesse far gol anche alla Colombia, diventerebbe il primo giocatore a segnare per sei gare consecutive con l'Inghilterra, da Tommy Lawton nel 1939.

Share