Diretta sorteggio calendario Serie A 2018

Share

Il derby della Capitale il 30 settembre con Roma-Lazio, mentre alla decima ci sarà il ritorno di de Vrij.

Derby a parte, sia alla prima sia all'ultima giornata di campionato è possibile qualsiasi tipo di incontro, quindi anche i big match. Inizio incandescente per la squadra di Inzaghi. Ovviamente, se una delle squadre giocherà in casa, l'altra sarà in trasferta. Di seguito il quadro completo delle giornate. Diretta tv del sorteggio su Sky, alle ore 19:00.

Calendario Serie A 2018/2019. L'evento verrà trasmesso dagli studi milanesi di Sky Sport, in quel di Santa Giulia. Pochi sono i paletti imposti all'estrazione delle squadre. Il sabato si giocheranno 3 partite di Serie A: la prima alle 15.00, la seconda alle 18.00 e la terza alle 20.30.

Il derby di Milano sarà alla nona giornata, Inter-Milan, per i nerazzurri poi subito altro grande impegno a Roma contro la Lazio. Non è più valida inoltre l'alternanza tra Lazio e Roma per quanto riguarda l'esordio casalingo, che in questa stagione avrebbe permesso ai giallorossi di partire dall'Olimpico (lo scorso anno la Lazio sfidò la Spal tra le mura amiche): il tutto è affidato all'aleatorietà del sorteggio. La Lega Serie A ha pubblicato nella giornata di ieri i vari criteri per la compilazione, ed è giunto ora il momento di passare ai fatti. La struttura della prima giornata sarà più imprevedibile del solito. Queste tutte le specifiche. Ricordiamo che da quando si gioca a 20 squadre non è mai successo che le tre retrocesse fossero le stesse che 12 mesi prima avevano conquistato la promozioni in Serie A, sarà questo il campionato della prima volta?

E' morto Sergio Marchionne, l'uomo che salvò l'auto italiana
Una situazione che nelle ha imposto a FCA e Ferrari di riunire lo scorso fine settimana i CdA per la nomina dei nuovi vertici. Sua figlia Manuela , durante il ricovero, "non si è mai mossa dalla clinica: si amavano.

Grande attesa in casa Napoli per il sorteggio del Calendario di Serie A che si svolgerà oggi alle 18.45.

La 2a giornata di andata si disputa domenica 26 agosto 2018 con inizio alle ore 20.30 (6 gare), con due anticipi sabato rispettivamente alle ore 18.00 e alle ore 20.30, un anticipo domenica alle ore 18.00 e un posticipo lunedì alle ore 20.30.

Non è l'unica partita di cartello della giornata inaugurale, e sono almeno cinque nelle prime quattro.

Share