Downton Abbey, il film si fa. E ci sarà il cast originale

Share

Ritornerà anche Julian Fellowes, creatore della serie e già vincitore di un premio Oscar per la migliore sceneggiatura originale con Gosford Park: è lui, infatti, che ha scritto la sceneggiatura e sarà tra i produttori del film, oltre a Gareth Neame e Liz Trubridge, che continueranno il lavoro svolto durante la serie; Nigel Marchant ritornerà in veste di produttore esecutivo. "Continuano a chiedermi del film di Downton Abbey", aveva dichiarato nel corso di una chat web con The Guardian.

Grandi notizie per i fan della serie Downton Abbey: il tanto sospirato film arriverà, e riporterà sullo schermo tutti i nostri personaggi favoriti. La regia, invece, sarà affidata a Brian Percival, regista già dell'episodio pilota.

Alle sue parole si aggiungono quelle del presidente di Focus Features Peter Kujawski: "Da quando la serie è finita, i fan di Downton aspettano il prossimo capitolo della famiglia Crawley. La sceneggiatura di Julian affascina, emoziona e intrattiene, e nelle mani di Brian Percival miriamo a ottenere tutto ciò che si spera dall'arrivo di Downtown Abbey sul grande schermo". La serie segue le vite della famiglia Creawley e dei suoi dipendenti che lavorano per loro alla fine del ventesimo secolo in una casa di campagna in stile edwardiano.

Ritirato tonno pinne gialle per eccesso di istamina
Secondo l' avviso del Ministero della salute , il prodotto presenta elevati livelli di Istamina pari a 3035 ppm. La sindrome sgombroide è una problematica simil-allergica che avviene dopo aver consumato del pesce alterato.

Sebbene non si conosca la trama, Neame aveva lasciato intendere che non si tratterà di un riassunto per il cinema, quanto dell'occasione di esplorare vicende ancora non raccontate.

La serie è stata ampiamente premiata, con tre Golden Globes, 15 Emmy Awards e un Special BAFTA award. Con 69 nomine, è stata la Serie Tv non statunitense che ha ottenuto maggiori nomination agli Emmy.

Share