Dragon Ball Super: Broly sarà presente nel nuovo film di Toei Animation

Share

Da poche ore abbiamo scoperto una sconvolgente novità sul film di Dragon Ball Super: il titolo ufficiale sarà Dragon Ball Super: Broly e vedrà il ritorno dell'amato Super Saiyan leggendario, già antagonista di tre OVA ispirati alla serie di Dragon Ball Z.

-Katsuhisa Hōki dovrebbe tornare a doppiare il padre di Broly, Paragus.

Nella lista dei doppiatori sono inoltre presenti: Koichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Toshio Furukawa (Piccolo) e Takeshi Kusao (Trunks). Toriyama ha infatti deciso di apportare delle modifiche alla storia di Broly al fine di rendere canonico il personaggio. Basandosi su questo, il mio redattore mi ha suggerito di far apparire Broly nel prossimo film.

Mi hanno mostrato tutti i film, ed ho sentito che sarebbe potuto diventare davvero interessante in base a come fosse stato inserito nella pellicola.

Rovazzi: "Con Fedez siamo inciampati: abbiamo idee differenti"
In occasione della prossima uscita del singolo " Faccio quello che voglio " ha svelato qualche dettaglio su ciò che è accaduto. Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito.

Mantenendo in mente la classica immagine di Broly per non deludere i fan, l'ho aggiornato ed ho aggiunto alcuni lati del suo personaggio e penso che questo abbia portato a un Broly più affascinante. Certamente, nel film non ci saranno solo increibili battaglie - mostrerà anche il diestino di Goku, Vegeta e Broly quando si incontreranno, come l'armata di Freezer è collegata; e la storia dei Saiyan - ma anche il dramma che arriverà nel climax finale. Il contenuto del film sarà drammatico e con una scala enorme.

Ecco che arriva l'onnipotente Saiyan, Broly! Il titolo del film sarà infatti Dragon Ball Super Broly, riferendosi ovviamente a uno storico nemico di Goku che i fan più accaniti sicuramente ricorderanno...

Il personaggio di Broly è stato creato dallo scrittore Takao Koyama ed è comparso in tre film. Toriyama ha partecipato al restyling del personaggio, tenendo conto del suo design nei due film dove è già apparso ma donandogli anche un nuovo aspetto (e probabilmente anche nuove caratteristiche e personalità).

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Share