Emissario Real contatta papà di Neymar

Share

La ferita per l'uscita anticipata dal Mondiale è ancora fresca e va a braccetto con le critiche ricevute per il suo atteggiamento in campo durante tutta la competizione e al flop vissuto con il club in Champions League. A tal proposito, dunque, è arrivato il comunicato del Real Madrid smentendo le voci dei quotidiani. Nella nota, le Merengues hanno inoltre specificato che, qualora ci fosse l'intenzione di presentare una proposta ufficiale per il cartellino di un giocatore del Paris Saint-Germain, dati i rapporti "straordinari" fra le due società, il primo a esserne informato sarebbe proprio il club francese. Se il PSG dovesse riuscire a trattenere il brasiliano, il Real Madrid sarebbe pronto a virare su un altro giocatore del club parigino.

Ilva, Emiliano scrive a Di Maio: "Ombre su aggiudicazione"
Sull'Ilva "abbiamo letto le 23.000 pagine e al momento il piano ambientale non è soddisfacente, aspettiamo proposte da Arcelor ". Ma ArcelorMittal ha accettato in toto il piano di copertura dei parchi minerari previsto dai commissari".

Neymar Jr potrebbe diventare presto un nuovo calciatore del Real Madrid. Come spiega il quotidiano spagnolo AS il portoghese è diventato così il terzo giocatore più pagato al mondo ma nonostante questo resto comunque dietro a Messi che chiede 40 milioni di euro e a Neymar che percepisce un ingaggio da 36 milioni di euro al PSG. Il Real Madrid continua la ricerca di un sostituto dopo l'addio di Cristiano Ronaldo.

Share