Emma Marrone, bikini bollente senza Photoshop: "Le imperfezioni fanno la differenza"

Share

Emma Marrone, si sa, è sì una star del panorama musicale italiano, ma anche una persona semplice che non ha mai dimenticato i veri valori della vita, tra cui l'umiltà.

Duca40, questo è il soprannome del singolare tassista romano che ha una particolare predisposizione per il canto, tanto da essere solito intrattenere i suoi clienti - una volta accomodati sul suo taxi - con brani più o meno famosi, coinvolgendoli a cantare ed immortalando le simpatiche scenette in dei video che poi, previa espressa autorizzazione dei clienti, pubblica sul suo profilo social. "Canta che te passa" scrive nella didascalia. La genuinità. Emma Marrone si mostra com'è: senza artifizi e - è bene rimarcarlo soprattutto di questi tempi - senza fare ricorso alla chirurgia estetica né al photoshop.

Emma Marrone è una cantante molto amata.

Dalla Francia - Di Maria in uscita dal PSG: Ancelotti lo "corteggia"
Da Parigi ipotizzano che, qualora arrivasse una chiamata di Ancelotti , l'affare Di Maria potrebbe sbloccarsi. Un'offerta da 30 milioni - scrive Le Parisien - potrebbe far felici tutti.

Emma Marrone è stata messa alla berlina sui social da un fan, che in queste ore ha postato un lunghissimo sfogo [VIDEO] su Instagram, nel quale si lamenta del comportamento della cantante salentina.

Marco ha spiegato che quando ha chiesto ad Emma di scattare una foto con lei, non è stato preso in considerazione dalla cantante, che non avrebbe risposto alla sua domanda, annoiata dalla situazione. Una clip postata su Instagram e che in breve tempo ha collezionato mezzo milione di visualizzazioni.

Share