Fallout 76 non avrà il crossplay, Sony non ha fornito il supporto

Share

L'utente funkySwadling ha creato una nuova mod di Fallout: New Vegas intitolata "The Fallout 76 Experience". Quel che è certo è che la bolla è ormai scoppiata: quella del cross-play rischia di essere la grande polemica che ci accompagnerà per la fine di questa generazione di console e, se non ci saranno cambiamenti in tal senso da parte del produttore di PlayStation, potrebbe diventare anche uno dei cavalli di battaglia per la concorrenza per il futuro prossimo del settore. Parlando della possibilità di giocare in corss play tra diverse piattaforme, tipo tra Xbox e PC Steam e PlayStation 4, Todd Howard di Bethesda ha escluso questa possibilità criticando apertamente Sony e la sua politica restrittiva sull'argomento.

"Non potrete giocare in cross-play in Fallout 76. Tutti vorrebbero che Sony fosse più disponibile ma non è così".

Читайте также: 12 baby calciatori intrappolati in una grotta

"C'è decisamente interesse, ma non è qualcosa che stiamo esplorando in questo momento", ha commentato durante un'intervista rilasciata a Game Reactor.

È un vero dispiacere che, in un gioco basto sull'online e sulla cooperazione come Fallout: 76, non possa sfruttare la caratteristica del cross-play.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share