Fiorentina, Pjaca sempre più vicino: intesa di massima con la Juventus

Share

Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l'acquisto di Ceccherini dal Crotone, i viola sono infatti pronti a pizzare un colpo anche nel reparto offensivo. Allegri stesso, vorrebbe farlo: da sempre convinto delle grandi potenzialità del giocatore ("Sarà una delle rivelazioni della Juventus", si spingeva a dire prima che si mettesse di mezzo la sfortuna).

Marko Pjaca alla Fiorentina potrebbe essere la carta per la Juve per portare a Torino Federico Chiesa. Perso Pasalic, vicino all'Atalanta, il club viola vuole provare a chiudere l'operazione per il giovane esterno croato che ha già detto sì alla Fiorentina.

Vitalizi Salvini: il taglio dei vitalizi e dei privilegi è una priorità
Ed è proprio Salvini che, sul proprio profilo facebook, rilancia l'accaduto con un post corredato da foto, in cui commenta: "Questa la scritta comparsa a Parma".

La Fiorentina e la Juventus stanno per raggiungere l'accordo per il trasferimento del giovane attaccante della nazionale croata Pjaca che raggiungerà Firenze dopo il Mondiale.

Dopo il grave infortunio rimediato al ginocchio e il rientro con la primavera della Juventus, nella sessione di mercato invernale Marko Pjaca è passato ai tedeschi dello Schalke 04. In sostanza il prestito con diritto di riscatto del croato ora diventerebbe un acconto per Chiesa: la Juventus a fine della prossima stagione avrebbe modo di decurtare 25 milioni di euro circa dalla valutazione di Chiesa e la Fiorentina, oltre a mettere le mani su Pjaca, avrebbe modo di tenere l'azzurrino ancora per un anno.

Share