Games with Gold: svelati i titoli del mese di luglio

Share

Ammettiamolo, si sono fatti attendere, e questa volta anche un po' di più rispetto a quelli del PlayStation Plus, ma quest'attesa non sembra aver portato i suoi frutti...

Su Xbox One arrivano Assault Android Cactus dall'1 al 31 luglio, mentre dal 16 luglio al 15 agosto sarà disponibile Death Squared. I titoli per Xbox 360 sono invece Virtua Fighter 5 Final Showdown disponibile dall'1 al 15 luglio, e Tom Clancy's Splinter Cell Conviction dal 16 al 31 luglio. Dovrete unire le forze per risolvere insieme i puzzle oppure morendo nel tentativo di farlo.

Virtua Fighter 5: Final ShowdownRiaccendi il guerriero dentro di te e preparati allo scontro definitivo!Virtua Fighter 5 Final Showdown è la versione definitiva della serie Virtua Fighter 5 e contiene tutte le migliorie realizzate da SEGA dal 2007 e alcune nuove caratteristiche.

Russia 2018, Deschamps: "Messi è Messi, ha un grande impatto"
ARGENTINA: Armani; Mercado , Rojo (46' Fazio ), Otamendi, Tagliafico; Banega , Mascherano , E. Panchina per Aguero e per i due calciatori della Juventus .

Splinter Cell ConvictionLa versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, svedese.Scarica il manuale del gioco cercandone il titolo su http://marketplace.xbox.com e selezionando "Vedi manuale del gioco".SPLINTER CELL - CONVICTION (Giocatore singolo) Per anni Sam Fisher s'è lasciato tutto alle spalle, è rimasto da solo, a dare la caccia all'assassino di sua figlia.

Sarebbe quindi interessante vedere il colosso di Redmond produrre più di una console o più di un device dove poter far girare i giochi Xbox.

Share