GEMMA GALGANI, da UOMINI e DONNE a TEMPTATION ISLAND!!!!

Share

Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative.

Le registrazioni dello show - condotto per il quinto anno consecutivo dall'ex gieffino Filippo Bisciglia - sono ormai giunte al termine e dai primi rumors si preannuncia tanti colpi di scena: infatti, oltre l'incursione della dama Gemma Galgani sbarcata sull'isola delle tentazioni per consolare l'amica Ida Platano, sofferente a causa del comportamento del compagno Riccardo Guarnieri (QUI il post a riguardo), già dalla prima puntata una delle coppie partecipanti chiederà il falò definitivo. Dopo tre giorni un concorrente ha chiesto il falò di confronto con lei. Quest'anno è stato molto più imprevedibile dell'anno scorso, non me l'aspettavo sinceramente. E poi c'è una coppia che parte in un modo, credi di esserti fatto un'idea precisa di lei ma arriva il ribaltone: lei si dimostra un'altra.

Le pagelle dei Mondiali: Belgio e Croazia top, sorpresa Svezia
In questo momento, inglesi che sarebbero in vantaggio avendo collezionato soltanto due ammonizioni contro le tre dei belgi . Partita interessante in un girone che è ancora aperto a mille soluzioni, in chiave qualificazione agli ottavi di finale .

Non ci resta che attendere il 9 luglio e scoprire chi ha voluto il falò e chi ha già abbandonato il programma dopo soli tre giorni! "A volte non conosci la persona con cui stai". Una di queste sicuramente sarà l'arrivo in Sardegna della dama Gemma Galgani, nota al pubblico per il trono Over di Uomini e Donne, che supporterà Ida Platano in crisi con il suo Riccardo. Vedremo 5 puntate, trasmesse ogni lunedì sera (salvo cambiamenti di palinsesto) fino al 6 agosto 2018.

Share