George Clooney ferito in un incidente in Sardegna

Share

Clooney si trova in Sardegna per registrare la sua nuova serie "Catch-22", che è ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set principale l'aeroporto Venafiorita di Olbia.

Il divo hollywoodiano aveva appena lasciato l'hotel in cui alloggiava a Loiri Porto San Paolo, non distante da Olbia.

I primi a dare la notizia sono stati i colleghi del settimanale Chi. Stava percorrendo la statale quando, all'altezza dell'ingresso carrabile dell'albergo, si è scontrato con una Mercedes che stava entrando nel cortile della struttura ricettiva. Led sue condizioni non sono gravi.

Incidente motociclistico per l'attore e regista George Clooney che è rimasto ferito in Sardegna.

Milan, Mirabelli: "Suso all’Inter? Lo escludo categoricamente. Ha sempre dichiarato…"
I ragazzi sono arrivati con grande entusiasmo e voglia, nessuno è venuto a dirci di voler andare via. Il nostro obiettivo è prepararci con la testa al fatto che l'Europa League si deve giocare .

È stato lo stesso automobilista a fermarsi e a chiamare soccorsi per l'attore, che è caduto dallo scooter e ha riportato un trauma a una gamba.

L'attore è stato trasportato all'ospedale Giovanni Paolo II, mentre la polizia stradale sta verificando la dinamica dell'incidente.

Subito soccorso dagli stessi occupanti, è stato trasportato con un'ambulanza del 118 al pronto soccorso, dove si trova in osservazione.

Share