Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Ecco l'indiscrezione

Share

Grazie alle prime anticipazioni fornite dal sito WittyTv, lo stesso in cui vengono caricati dei filmati extra legati a tutti i programmi condotti o prodotti dalla Fascino di Maria De Filippi, è possibile fare delle supposizioni su quello che avverrà nel corso della prima puntata: Ida Platano e Riccardo Guarnieri, coppia nata all'interno del programma Uomini e Donne, sembreranno ad esempio entrare immediatamente in crisi e, proprio per tale ragione, Gemma Galgani sbarcherà nel villaggio di Santa Margherita di Pula per consolare l'ex dama.

Insieme alla prima coppia ad essere stata annunciata dalla produzione, ci saranno anche altri volti meno noti: Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, Raffaella Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Giampaolo Quarta ai quali vanno aggiunti Francesco e Giada. Raffaela decide di partecipare a Temptation Island perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Le difficoltà nel loro rapporto si sono fatte evidenti sin da subito. "A volte non conosci la persona con cui stai". Lei ha 25 anni e fa l'estetista, lui ha 29 anni ed è disoccupato.

Martina ha 30 anni e lavora come receptionist presso un resort nel Salento, Gianpaolo ha 23 anni e lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. I due stanno insieme da cinque anni e da un anno convivono nella stessa casa dei genitori di lui. "A parte questo lo sapete che io e Andrea ci stiamo rivendendo, quando e se mi rifidanzerò con lui come vi ho già detto ve lo dirò". Negli ultimi 6 mesi le prospettive di vita troppo diverse li hanno portati ad allontanarsi. Una situazione davvero difficile per la ragazza.

Ragazzi intrappolati nella grotta: muore uno dei soccorritori
Nonostante il livello dell'acqua si sia abbassato di 40 centimetri, ci vogliono 11 ore per uscire, tra cammino e tratti a nuoto. Intanto le squadre di soccorso stanno lavorando freneticamente per rimuovere altre pietre e altri ostacoli dall'uscita.

In un'intervista a Quotidiano.net, il conduttore ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto intuire i colpi di scena che si succederanno nel corso del reality di coppia. Il ragazzo, dal canto suo, si sente appesantito dalla troppa gelosia della ragazza e vorrebbe capire se il loro stare insieme sia solo per abitudine.

Filippo Bisciglia alimenta la curiosità dei telespettatori intorno alla nuova edizione di Temptation Island, in partenza domani 9 luglio in prima serata su Canale 5.

Share