Glass: il primo trailer in italiano del film di M. Night Shyamalan

Share

Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer italiano ed una breve sinossi dedicata a Glass, il nuovo film diretto dal celebre regista M. Night Shyamalan che verrà distribuito da The Walt Disney Company Italia nelle sale del nostro paese a partire dal 17 gennaio del 2019.

Glass, terzo film di una trilogia, vedrà dietro la macchina da presa ancora M. Night Shyamalan e il cast sarà formato da Samuel L. Jackson, Bruce Willis, James McAvoy, Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson.

Alfredo Altavilla si dimette da Fca
La notizia ha colpito anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella che ha sentito i vertici di Fca . Altavilla era uno dei manager in corsa per la successone di Sergio Marchionne .

Dopo la conclusione di Split, in Glass troveremo Dunn (Willis) che insegue la figura sovrumana di Crumb (McAvoy) chiamata La Bestia in una serie di incontri sempre più tesi, mentre l'indistinta presenza di Price (Jackson) emerge come quella di un burattinaio che detiene segreti critici su entrambi.

Direttamente da Unbreakable - Il Predestinato, Bruce Willis torna a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de "l'Uomo di Vetro". Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l'unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia. Glass arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019 in contemporanea con gli USA.

Share