"Ho un cancro", stop a tour per Elvis Costello

Share

Elvis Costello ha un tumore ed è costretto a fermarsi rinunciando ad alcuni dei concerti già in programma per il tour europeo. Attraverso un comunicato diffuso tramite i suoi canali social, il songwriter ha annunciato di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore diagnosticatogli qualche tempo fa, che finora non gli aveva però precluso di continuare a esibirsi. Le date cancellate: Manchester (questa sera), Pola (8 luglio), Graz (9), Vienna (11) Tysnes (Norvegia, 14) e Rattvik (Svezia, 16 luglio).Costello ha iniziato negli anni Settanta come esponente della scena pub-rock londinese e ha scritto veri e propri capolavori.

Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari
La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016 , ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Oltre alle foto delle nozze , la rivista ha svelato il menù e le musiche scelte dagli sposi.

"Ero euforico e sollevato che il nostro tour estivo europeo potesse andare avanti - ha spiegato Costello - Le linee guida post-operazione per un intervento chirurgico del genere raccomandano tre o quattro settimane di recupero, a seconda che si lavori a una scrivania oppure che si svolga un'attività che implica lavoro fisico oppure viaggiare". "Il mio spirito è stato più che volenteroso ma ora devo accettare il fatto che ci vorrà più tempo di quanto avrei desiderato per recuperare la piena forza, perci, devo con riluttanza cancellare tutti gli impegni rimanenti di questo tour". Il musicista ha invitato i suoi fan a sottoporsi a controlli medici di prevenzione. Salutando tutti con un caloroso consiglio: "Prendetevi cura dei vostri cari, ma parlate con i vostri amici - scoprirete che non siete soli - chiedete consiglio al vostro dottore se siete in dubbio e agite con la stessa rapidità con cui è possibile, potrebbe salvarvi la vita. Credimi, è meglio che giocare alla roulette".

Share