Iannone ed il retroscena piccante su Belen: "ecco cosa succede a letto…"

Share

A dare rassicurazioni lo stesso Andrea Iannone attraverso il suo account Instagram. "Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro...no?" La risposta è diplomatica, ma efficace... da vero signore! Niente affatto! Tra il pilota di Moto GP e la bella soubrette argentina non c'è nessun problema, anzi! Ai quesiti dei suoi fan il motociclista di Vasto risponde affermativamente alla domanda "stai ancora con Belen?".

"Tu e Belen state ancora insieme?". Partecipando al gioco Fammi una domanda, infatti, il ragazzo ha deciso di raccontarsi senza filtri ai suoi followers, toccando anche il delicato "argomento Belen". Andrea poi è andato avanti all'incalzare delle domande con un "Per me è unica" e "L'ho conosciuta passando a salutare un amico a una cena".

Pensioni d'oro, Di Maio rilancia. Contributo solidarietà per la Lega
Difficile dar torto alla deputata Pd Morani che attacca Brambilla: "Contrordine: la Lega prepara una nuova tassa sulle pensioni . E sarà proprio sulle risorse che si effettuerà il gioco della riforma pensionistica il prossimo autunno.

Andrea Iannone si confronta con i fan grazie alla nuova funzionalità di Instagram, che diventa un modo per rispondere alle domande più curiose dei suoi supporter.

"Per me è unica", ha dolcemente commentato lui che ha definito la storia attuale come la più importante della sua vita e ha anche ammesso di essere molto in sintonia con la fidanzata... - Chiede un altro utente, aggiungendosi alla conversazione virtuale su Instagram. Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Se amo più lei o i motori? Ricordiamo che i Andrea e Belen hanno iniziato la loro storia nel 2014 e da quel momento non si sono mai lasciati ufficialmente, nonostante i rumors e le continue voci che li volevano la loro rottura.

Share