Icc: Roma travolta dal Tottenham 4-1

Share

La Roma esce con le ossa rotte dal SDCCU Stadium di San Diego dopo il 4 a 1 rifilatole dal Tottenham. I giallorossi parteciperanno alla International Champions Cup, debuttando nella competizione contro il Tottenham, avversario tosto che rappresenterà un bel banco di prova per gli uomini di Eusebio Di Francesco. Troppe disattenzioni: "poca determinazione nei momenti più importanti della gara". La squadra deve difendere in undici ed è quello che mi auguro che capiscano presto i ragazzi. Che tipo di figura volete per rinforzare la squadra? Siamo mancati nella prestazione agonistica e nella cattiveria.

Negli ultimi giorni la Roma è rimasta coinvolta in un caso di calciomercato piuttosto insolito: quando aveva già annunciato l'imminente arrivo dell'esterno di attacco Malcom dal Bordeaux, e lo stesso Bordeaux aveva comunicato l'imminente cessione del calciatore alla Roma, il Barcellona si è intromesso nell'affare con un'offerta e ha così acquistato il giocatore all'ultimo momento. La fase difensiva, ripeto, è fondamentale, anche per fare poi una buona fase offensiva. Pastore è apparso ancora troppo statico nonostante l'assistnper l'unico gol Schick: "può dare un contributo importante".

Apple: ecco lo Store di Piazza Liberty a Milano
Apple presenta il suo nuovo Apple Store milanese, un negozio in Piazza Liberty che aprirà i battenti giovedì , con un grande evento d'inaugurazione.

SOLO AMICHEVOLE - Fortunatamente si trattava di un'amichevole: "Meglio prenderli adesso che dopo tutti questi gol: non sono contento, ma la sconfitta ci deve servire da lezione per le prossime gare che andremo ad affrontare". Ci vuole pazienza. A Roma siamo tutti frettolosi: o siamo da Champions o da salvezza.

Share