Ilary Blasi non si presenta a Balalaika: era a Mykonos con Totti

Share

"Sono felice che (Cristian, ndr) insegua i suoi sogni, ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante" ha spiegato mamma Ilary: "E questo mi preoccupa un po'". "Dov'è Ilary Blasi?" si sono chiesti i telespettatori, ma anche il suo compagno di avventura Nicola Savino, prima di trasmettere un filmato che - così è stato detto - avrebbe inviato la stessa conduttrice romana.

L'ex capitano giallorosso si è concesso una vacanza in Grecia, qualche giorno sotto il sole di Mykonos, isola nella quale era già stato in passato, con famiglia e amici al seguito. In primo piano lei, sullo sfondo il logo del Wind Summer Festival , che la vedrà prossimamente protagonista in Tv.

Si è pensato alla febbre del sabato sera, ma non stava male. "Non ti allargare perché domani sarò lì in studio".

Ok, Mediaset ovviamente sapeva della sua assenza, perciò Ilary con la produzione è giustificata. Peccato che le registrazioni delle quattro puntate della trasmissione musicale si siano svolte a Piazza del Popolo dal 22 al 25 giugno scorso.

Cristiano Ronaldo alla Juventus? Arriva la conferma dalla Spagna
Certo però che se Cristiano Ronaldo si togliesse la maglia blanca, Florentino Perez andrebbe sicuramente su un altro top player. Josep Pedrerol , firma molto vicina al Real Madrid , sulle frequenze de El Chiringuito annuncia.

"Grande Fratello Vip 3, lei non parteciperà.". Emblematica, in questo caso, la didascalia di accompagnamento: Bye bye Mykonos.

Sui social Belen Rodriguez ha risposto per le rime a chi l'ha insultata. Dopo 4 giorni di Stop del programma! Io facevo 35 giorni senza respirare!

Sul piccolo schermo la vediamo alle prese con la trasmissione sui mondiali (Balalaika, show che ha suscitato non poche critiche) e con i VMA: dietro i riflettori, però, è moglie e madre a volte anche apprensiva, come dimostra lo sfogo di Ilary Blasi sui figli e sul loro rapporto con l'eredità del papà.

Share