Inter, Icardi si 'conferma': Farò capire ai nuovi la famiglia nerazzurra

Share

Così Mauro Icardi ha voluto salutare l'inizio della stagione 2018/2019 dell'Inter: i cinque anni in nerazzurro sono stati celebrati via Instagram con un messaggio potente che ha messo a confronto una sua foto nel giorno di presentazione e quella della tripletta dello scorso anno nel derby. E in attesa del nuovo rinnovo. Finalmente c'è la Champions da giocare e lui è carico come non mai: "Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell'allenamento - ha detto a Inter Tv -". Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato e l'affiatamento con i nuovi compagni.

Infine un pensiero speciale per i tifosi, con cui il rapporto negli anni non sempre è stato idilliaco: "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter - conclude Icardi -". Parole da leader e da capitano che testimoniano la volontà di proseguire con i colori nerazzurri. Un modo per colmare il gap rispetto alla richiesta della moglie-procuratrice Wanda Nara. Al momento il club fa sapere di non essere preoccupato e di non aver ricevuto offerte per l'argentino, nonostante la clausola da 110 milioni valida per l'estero, duri ancora fino al 15 luglio.

Kate e Meghan, sfida a colpi d'eleganza al battesimo del principino Louis
James's Palace di Londra, lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con Harry . Il principe Louis indossa una replica fatta a mano della veste battesimale tradizionale della famiglia reale .

Per quanto riguarda il mercato in entrata, un grosso passo in avanti è stato fatto sul fronte Vrsaljko: il direttore sportivo dell'Atletico Madrid Andrea Berta è stato a Milano e potrebbe aver discusso coi nerazzurri proprio del terzino croato. I Colchoneros, da parte loro, hanno individuato il sostituto nel connazionale Sidibe del Monaco anche se non tramonta la pista Darmian (anche l'Inter ha semrpe tenuto d'occhio il giocatore dello United).

Share