Inter, Icardi si 'conferma': Farò capire ai nuovi la famiglia nerazzurra

Share

Così Mauro Icardi ha voluto salutare l'inizio della stagione 2018/2019 dell'Inter: i cinque anni in nerazzurro sono stati celebrati via Instagram con un messaggio potente che ha messo a confronto una sua foto nel giorno di presentazione e quella della tripletta dello scorso anno nel derby. E in attesa del nuovo rinnovo. Finalmente c'è la Champions da giocare e lui è carico come non mai: "Dopo un mese e mezzo di vacanza ti manca il giorno dopo giorno dell'allenamento - ha detto a Inter Tv -". Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato e l'affiatamento con i nuovi compagni.

Infine un pensiero speciale per i tifosi, con cui il rapporto negli anni non sempre è stato idilliaco: "Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter - conclude Icardi -". Parole da leader e da capitano che testimoniano la volontà di proseguire con i colori nerazzurri. Un modo per colmare il gap rispetto alla richiesta della moglie-procuratrice Wanda Nara. Al momento il club fa sapere di non essere preoccupato e di non aver ricevuto offerte per l'argentino, nonostante la clausola da 110 milioni valida per l'estero, duri ancora fino al 15 luglio.

Читайте также: Kate e Meghan, sfida a colpi d'eleganza al battesimo del principino Louis

Per quanto riguarda il mercato in entrata, un grosso passo in avanti è stato fatto sul fronte Vrsaljko: il direttore sportivo dell'Atletico Madrid Andrea Berta è stato a Milano e potrebbe aver discusso coi nerazzurri proprio del terzino croato. I Colchoneros, da parte loro, hanno individuato il sostituto nel connazionale Sidibe del Monaco anche se non tramonta la pista Darmian (anche l'Inter ha semrpe tenuto d'occhio il giocatore dello United).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share