Inter, Nainggolan fa un incidente con la Ferrari: danni per 50.000 euro

Share

Disavventura alla guida per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga questo pomeriggio ha avuto un incidente stradale sull'autostrada A1 con la sua Ferrari GtC 4 Lusso di colore nero. Giornata a dir poco movimentata per il Ninja...

Mondiali, il Giappone saluta la Russia pulendo lo spogliatoio
Certo il Messico non ha riso per le sceneggiate della stella del Paris Saint Germain nell'ottavo di finale contro i verdeoro giocato la scorsa settimana.

Il belga stava tornando a Milano dopo essere stato a Roma e aver, fra le altre cose, ritirato dieci maglie giallorosse dal centro sportivo di Trigoria. quando all'altezza di Arezzo ha bucato la ruota della sua nuova Ferrari. Questa mattina il centrocampista belga è partito per Milano in vista del raduno in programma lunedì ad Appiano. Nulla che fosse imputabile al calciatore che, in base alle notizie raccolte, non avrebbe peccato d'imprudenza. Per fortuna, nell'urto non ha riportato lesioni personali mentre la parte anteriore della Ferrari è rimasta danneggiata. E' stato poi accompagnato a Prato, dove la concessionaria della Ferrari gli ha fornito un'auto sostitutiva per poter proseguire il suo viaggio.

Share