Italia, rete mobile down in tutta Italia

Share

Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 6 e 30 e molti problemi si stanno verificando in tutta Roma.

Sono migliaia le segnalazioni degli utenti della rete Tre che, fin dalle prime ore del mattino, hanno riscontrato numerosi disservizi. Diversi utenti segnalano anche l'impossibità di contattare il call center. Stando a quanto si apprende, i problemi maggiori sarebbero stati riscontrati dagli abbonati sulla rete internet, mentre, almeno a Roma, le telefonate sarebbero funzionanti. Alle 10 di questa mattina nella Capitale il servizio ancora non è stato ripristinato.

Brexit, la May annuncia: "Sì a zona di libero scambio con l'Ue"
Si spera che la proposta, che dovrà essere sottoposta ai partner europei, possa ridare slancio ai negoziati tra le due parti. Il piano preciso e dettagliato sarà reso noto ufficialmente la prossima settimana.

La compagnia telefonica ha ammesso il problema e ha assicurato che l'inconveniente verrà risolto al più presto. "Ci scusiamo per il disagio", il messaggio postato dalla 3 su Twitter. In Italia i problemi interessano tutto il territorio ma soprattutto le grandi città come è possibile vedere in questa mappa grazie al servizio DownDetector.

Share